Passo dopo passo, siamo riusciti a preparare un CONTAINER per l’ANGOLA… E’ in viaggio! Un contributo straordinario che raccoglie materiale donato oppure inutilizzato per ridargli nuova vita, contribuendo ad aiutare persone, famiglie e istituzioni.




Grazie a tutte le persone che ci hanno aiutato donando i contributi (vestiti, cancelleria, macchine da cucire e tanto altro)…. dalla Svizzera all’Italia. Grazie ai volontari che si sono offerti a preparare il materiale ed a portarlo a Creazzo. Grazie a chi ha caricato il container. Grazie a chi ci ha aiutato a sostenere i costi per la spedizione di tutto il materiale. Grazie alla Fondazione GOCCE VIVE. Grazie a chi ha accettato di mediare con i documenti e le procedure della dogana. Grazie a chi si prenderà cura di ricevere il materiale, ordinare il contenuto e destinarlo allo scopo per cui è stato inviato.






Come scrive José Tolentino Mendoça. “Arriverà l’occasione di capire che l’importante non è solo narrare il viaggio, ma testimoniare anche il contributo dei passi; lodare non solo la meta, ma il contributo di ogni tappa, soprattutto quando abbiamo dubitato che il cammino portasse da qualche parte”.




