Con grande gioia vi informiamo che il 20 novembre u.s. è finalmente arrivato a M’Banza Congo (Angola) il container che attendevamo da mesi! Era partito dall’Italia nei mesi scorsi ed era giunto a Luanda all’inizio di settembre. Ora, con gratitudine, possiamo dire che è arrivato “tanto bene di Dio”!
La Fondazione Gocce Vive con la Associazione GLASM, ha generosamente approvato e sostenuto quest’iniziativa con 8.000 (otto mila) euro.

Il container, una volta svuotato e opportunamente adattato, resterà come magazzino, diventando così un bene stabile per la casa. È un progetto importante per la nostra missione, che finora non disponeva di spazi adeguati per conservare materiali in modo sicuro e ordinato.
Questo sarà un grande beneficio non solo per la Comunità delle Sorelle, ma anche per i bambini e le bambine del Centro Frei Giorgio Zulianello, che ogni giorno accoglie, educa e accompagna i più piccoli in situazioni di vulnerabilità.

Con cuore riconoscente, diciamo grazie a tutti coloro che hanno collaborato, sostenuto, spedito, imballato, pregato e atteso insieme a noi.
Che il Signore continui a benedire la generosità di tanti e la nostra missione.
GRAZIE + MUITO OBRIGADAS