I nostri amici volontari Otto, Aldo e Pietro, che un mese e mezzo fa hanno raggiunto con audacia l’Angola e la nostra missione in Mbanza Kongo, sono pronti a ripartire.
Insieme al gruppo locale che sta lavorando alla costruzione della “Casa missionaria” hanno completato una parte fondamentale, la collocazione del tetto, costituito da omega e pannelli isolanti. Ma soprattutto hanno dimostrato coraggio e audacia di volontari- missionari, accettando di partire in questo periodo di pandemia, in cui spostarsi e viaggiare non è affatto facile.

Li ringraziamo dal profondo del cuore, così come ringraziamo tutti gli amici che in vari modi e forme, aiutano e sostengono questa missione appena germogliata!
Pelo sonho è que vamos. Comovidos e mudos…
Partimos, Vamos, Somos
Sebastião Da Gama
Carissime Sorelle,Madre Liliana Suor Stefania e Sorelle ,grazie del vostro ricordo sempre tanto gradito.Ormai il Natale è alle porte,desideriamo farvi giungere gli auguri più fervidi. Possa Gesù Verbo Incarnato riempire il vostro spirito di dolcezza e di pace.Un grazie sincero per coloro che con tanta buona volontà e disinteresse vi hanno aiutato.Un augurio particolare per Sr. Stefania… Affezionatissime .Sr. Serenella, Sr. Margherita e Sr. Maristella.
"Mi piace""Mi piace"