Volte sempre! Torna sempre! 
Poco più di un mese fa ci siamo salutate con i ragazzi del Centro Zulianello, con i frati e con gli amici di Mbanza Congo, non senza aver promesso di tornare.
Con un bel momento di festa animata da musica, balli acrobatici e poesie inventate dai ragazzi ci siamo salutati, un po’ tristi per la partenza ormai vicina, ma contente che presto li potremo riabbracciare!
Torneremo infatti a fine agosto per un tempo di permanenza più lungo che ci darà la possibilità di approfondire e condividere di più la vita della gente di Mbanza Congo e in particolare dei ragazzi del Centro Zulianello. Siamo contente di questa opportunità che il Signore ci offre …“essere umili precorritrici di Dio per le vie del mondo, portatrici della Sua Luce e del Suo Amore!” (MG)
In questi giorni abbiamo ricevuto la visita del Vescovo di Mbanza Congo, Carlos Vincente Kiaziku, di passaggio in Italia; abbiamo potuto così condividere con lui la ricchezza dell’esperienza vissuta e le prospettive future, in questa terra africana, che canta e ama la vita!
